La SARRUPLASTIC, fondata nei primi anni 70 da Sarrugerio Giuseppe, è un impresa famigliare che opera nella lavorazione della plastica P.V.C. e che ha sempre avuto dei validi collaboratori distinguendosi sul mercato per serietà e professionalità tanto che nel 1997 le è stata conferita la medaglia d'oro nell'ambito del premio "Milano Produttiva".
Dal 1998 l' impresa e stata rilevata dai figli Paolo e Chiara che hanno cercato di stare al passo con i tempi acquistando attrezzature e macchinari all'avanguardia per il taglio e la saldatura.
Paolo e Chiara sono a disposizione dei clienti per studiare la realizzazione di articoli vari che possono essere personalizzati con materiali e loghi a scelta del cliente stesso.
Nel corso degli anni la produzione della SARRUPLASTIC è diventata più ampia arrivando così a realizzare generi tra loro totalmente diversi come prodotti per la cartotecnica, confezioni di imballaggio in blister, accessori per ditte farmaceutiche, accessori per banche e bracciali free pass.